IC PASIAN

FORNITURA  LIBRI  DI  TESTO  NELLE  SCUOLE  PRIMARIE

ANNO  SCOLASTICO  2018/2019

SCUOLE  PRIMARIE  STATALI

“ENRICO  FRUCH”  DI  PASIAN  DI  PRATO (UD)

“GUGLIELMO  MARCONI”  DI  PASSONS – PASIAN  DI  PRATO(UD)

“IPPOLITO  NIEVO”  DI  COLLOREDO  DI  PRATO – P.  DI  P. (UD)

Si comunica, per opportuna conoscenza, che come nel corrente anno scolastico relativamente alle scuole primarie statali di pertinenza del Comune di Pasian di Prato (UD), i libri di testo, adottati per l’anno scolastico 2018/2019, verranno consegnati, ad inizio anno scolastico, direttamente a scuola  dalla ditta che si aggiudicherà la fornitura dei libri stessi.

Per gli alunni con disturbi specifici di apprendimento, si avvisano i Genitori, che in base alla L.170/2010, possono richiedere i libri in formato digitale sul sito: www.libroaid.it.

ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019 PRIMARIA COLLOREDO

ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019 PRIMARIA PASIAN DI PRATO

ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2018/2019 PRIMARIA PASSONS

Per quanto riguarda l’acquisto dei libri della scuola secondaria di primo grado, i genitori sono invitati ad attendere la definizione dei libri in comodato, presumibilmente nel mese di luglio