Cos'è

il giorno 29 aprile 2016 sarà celebrato l’Internet Day con centinaia di iniziative in tutta la Regione.

L’evento più importante nell’ambito della Scuola si terrà presso l’IT Zanon di Udine dove Scuola Digitale 2020 replicherà l’iniziativa dello scorso anno che ha visto la presenza di oltre 20 workshop(simulazioni di reali lezioni con l’uso intelligente delle tecnologie didattiche) a cui hanno partecipato oltre 700 allievi provenienti da tutte le scuole regionali.

Si chiede la partecipazione della vostra scuola o con la proposta di un vostro workshop (per i dettagli contattare il prof. Lucca gianpaolo.lucca@gmail.com) e/o con la partecipazione dei vostri allievi ai workshop organizzati da altre scuole (iscrizioni gratuita, ma obbligatoria, su EventBrite).