Caro collega,

è con immenso piacere che invio il programma del convegno Scuola Digitale FVG che si terrà il giorno 3 giugno a partire dalle ore 9:00 presso l’Aula Magna del Liceo Classico “Jacopo Stellini”in Piazza Primo Maggio, 26 a Udine.

Come potrai constatare, sia l’argomento trattato che il livello dei relatori potrà fornire interessanti spunti per l’applicazione del digitale presso la tua scuola; per questo ti chiediamo, oltre alla disponibilità a presenziare, di consigliare la partecipazione a tutti i colleghi coinvolti nel processo di innovazione dei metodi di apprendimento/insegnamento attraverso l’utilizzo di tecnologie.

Ricordo che la partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione all’indirizzo https://scuoladigitalefvg.eventbrite.it, ora più che mai necessaria vista la presenza al momento attuale di oltre 100 prenotazioni.

Tommasi Marco

Polo Formativo FVG