L’Amministrazione Comunale propone per gli alunni della scuola Secondaria Bertoli la possibilità di attivare un doposcuola nelle giornate prive di rientro, cioè il martedì e/o il venerdì. Iscrizioni entro il 15 luglio con le modalità indicate nell’allegato.