La scuola dell’Infanzia di Passons ha partecipato all’iniziativa “Città Fiera Premia la tua Classe 2016/2017” promossa da Tree srl di Torreano di Martignacco (UD).

Grazie alla collaborazione di tutti i genitori delle sezioni, la Scuola ha raccolto tanti scontrini da riuscire a raggiungere la quota di 73.000E e partecipare alle estrazioni finali dell’iniziativa vincendo un prezioso premio:
– Tablet con custodia e action camera con relativi accessori
Alcuni bambini della sezione A Colibrì, che è stata estratta come vincitrice, accompagnati dalle loro insegnanti e alla Dirigente Scolastica, hanno partecipato alla festa di premiazione.
In tale occasione hanno visitato gratuitamente il Parco tematico Naturama all’interno della struttura.
Un grazie ancora a tutti i genitori che hanno collaborato alla raccolta degli scontrini!